La cannabis di cittadinanza è in pole position anche a Monza

Piovono le adesioni all’iniziativa di Justmary da parte dei cittadini monzesi. Ha fatto davvero il “botto”e non si è ancora fermata la vasta eco creata dall’iniziativa solidale di...

1174 0
1174 0

Piovono le adesioni all’iniziativa di Justmary da parte dei cittadini monzesi. Ha fatto davvero il “botto”e non si è ancora fermata la vasta eco creata dall’iniziativa solidale di Justmary, il colosso milanese della cannabis legale che ha lanciato l’operazione “cannabis di cittadinanza”

Fino ad esaurimento, tutti coloro che dimostrano, anche con un’autocertificazione, di possedere un ISEE inferiore a 40.000 euro maturano il diritto di vedersi recapitata a casa, totalmente gratis, in modalità anonima, una bustina da un grammo di “roba” totalmente legale. Più semplice di così. Ed è subito scattata la corsa a prenotare la propria bustina di “cannabis di cittadinanza”

Apriti cielo! In un momento come questo caratterizzato da una crisi economica dilagante e da migliaia di persone che escono da mesi difficili con poca tranquillità interiore ecco che arriva questa iniziativa davvero molto forte. Le polemiche non si sono fatte attendere, da destra a sinistra ci si è chiesti se dietro a questa “operazione bontà” non ci sia solo puro marketing. A giudicare dai commenti di chi l’ha ricevuta non si direbbe che sia così: “Una fantastica esperienza” raccontano in molti, “Ottimo, ottimo, ottimo!” aggiungono altri.

Matteo Moretti – CEO di Justmary – lo vuole sottolineare: “perché non aiutare con un gesto concreto le migliaia di persone, soprattutto giovani, che hanno subito l’impatto psicologico delle restrizioni? Perché non dare a tutti, principalmente a chi si trova in difficoltà economiche, la possibilità di avere un momento di relax con un prodotto certificato di elevata qualità?”

Le forme vicine al burnout si sono diffuse a macchia d’olio in diversi strati della popolazione e la richiesta di momenti di relax e situazioni prive di stress ha contribuito a moltiplicare la richiesta di cannabis legale da consumare tra le mura domestiche. La cannabis di cittadinanza ha fatto capolino ed è stata subito un’esplosione di richieste.

Ottenerla è semplice: basta collegarsi al sito Justmary e inviare a mezzo chat l’ISEE relativo all’anno 2020. Se non avete l’ISEE a portata di mano  basta allegare un’autocertificazione e attendere;l’azienda si sta impegnando a inviare la bustina a tutti coloro che rispettano i requisiti fino ad esaurimento scorte.

Condividi

Join the Conversation