Innovet dona a Enpa 1000 gel igienizzanti

Innovet, società dedicata allo sviluppo di prodotti innovativi per la salute del cane e del gatto, donerà 1.000 confezioni di gel igienizzante ai rifugi Enpa. In questi mesi non...

281 0
281 0

Innovet, società dedicata allo sviluppo di prodotti innovativi per la salute del cane e del gatto, donerà 1.000 confezioni di gel igienizzante ai rifugi Enpa.

In questi mesi non si è mai fermata l’attività dell’Associazione e dei suoi volontari per garantire quotidianamente il benessere degli animali: quelli accuditi nei centri di recupero e nei rifugi, quelli liberi sul territorio, i gatti delle colonie e i tantissimi pet delle famiglie italiane che durante questo periodo hanno avuto bisogno di un sostegno.

I volontari ENPA sono stati vicini ai malati di Covid-19, prendendosi cura dei loro animali, offrendo un ricovero nei casi in cui il proprietario era costretto a lasciare la propria abitazione, o peggio, a non farne più ritorno. La forza del volontariato e della solidarietà ha sostenuto numerose famiglie in difficoltà che non sapevano più come riempire le ciotole ogni giorno dei loro animali.

ENPA Monza e Brianza conosce bene Innovet. Forse qualcuno ricorda che lo scorso mese di novembre la sala conferenze del rifugio di Monza si è trasformata in un set fotografico per la realizzazione del simpatico Calendario dell’Avvento virtuale, protagonisti tantissimi degli ospiti del rifugio!

Grazie all’iniziativa solidale sui social, Innovet aveva poi fatto una generosissima donazione alla Protezione Animali di ben €3.407,00. La cerimonia di consegna dell’assegno ha avuto luogo a metà febbraio al rifugio di Monza in presenza del CEO Innovet Italia, Renato della Valle. E proprio una foto scattata in quell’occasione, che ritrae alcuni volontari ENPA Monza (senza mascherina perché non era ancora scoppiata l’emergenza Covid!), è stata utilizzata per comunicare la nuova iniziativa. In questo momento così delicato per tutti, garantire lo svolgimento in sicurezza delle innumerevoli attività che l’ENPA svolge per gli animali è prioritario. E per questo ringraziamo tutti quelli, come Innovet, che ci sostengono ogni giorno nella nostra missione.

Condividi

Join the Conversation