Da Enpa il progetto “Adottare in Sicurezza”

L’obiettivo del progetto Adottare in Sicurezza, lanciato sulla piattaforma italiana di crowdfunding Produzioni dal Basso, è quello di far incontrare, in tutti i rifugi ENPA, gli animali con...

282 0
282 0

L’obiettivo del progetto Adottare in Sicurezza, lanciato sulla piattaforma italiana di crowdfunding Produzioni dal Basso, è quello di far incontrare, in tutti i rifugi ENPA, gli animali con la loro nuova famiglia umana nella massima sicurezza per il personale, i volontari e i visitatori potenziali adottanti.

I costi naturalmente sono elevati e poco sostenibili soprattutto in questo periodo in cui non è stato possibile organizzare eventi né ricevere offerte da visitatori e adottanti, ma continuando comunque a sostenere ingenti spese per le cure e mantenimento degli ospiti.

Una parte dei fondi sarà utilizzata per la creazione delle “safe zone” di accoglienza nelle strutture, per controllo e protezione di adottanti e operatori. Il resto sarà dedicato all’acquisizione di dispositivi di protezione individuali monouso, necessari per la quotidiana attività di soccorso, trasporto e accudimento.

Attraverso il progetto ogni aiuto da parte del pubblico zoofilo aiuterà a mettere in campo tutte le azioni necessarie per dare la felicità ai nostri trovatelli, anime con la coda che aspettano una nuova casa! Con un valore aggiunto: Hill’s Pet Nutrition – che ha già contribuito con donazioni dirette di petfood alle sezioni ENPA più colpite dalla pandemia – raddoppierà ogni vostra singola donazione fino a un massimo di €11.000 (una forma di crowdfunding che si chiama “matchfunding”)! Per ripartire con le visite alle strutture Enpa che consentono al pubblico di conoscere ed adottare consapevolmente gli animali dovremo porre la massima attenzione alla prevenzione sanitaria.

La pagina dedicata al progetto Adottare in Sicurezza sulla piattaforma Produzioni dal Basso è qui: https://www.produzionidalbasso.com/project/adottare-in-sicurezza/. Sostenendo questa campagna permetterai di dotare Enpa di tutti i dispositivi di sicurezza necessari per garantire la continuità delle attività di adozione dei nostri amici a 4 zampe.

Condividi

Join the Conversation