Incidente a Meda, 17enne gravissimo al San Gerardo

MEDA – Si trova ricoverato in condizioni gravissime al San Gerardo di Monza un ragazzo di 17 anni, residente a Carate Brianza e vittima di un incidente stradale accaduto...

795 0
795 0

MEDA – Si trova ricoverato in condizioni gravissime al San Gerardo di Monza un ragazzo di 17 anni, residente a Carate Brianza e vittima di un incidente stradale accaduto ieri a Meda, all’incrocio tra via Piave e Via Caduti Medesi.

Il giovane 17enne, alla guida di un motorino, si è scontrato con una autovettura Citroen C3 condotta da un 33enne, risultato poi positivo all’etilometro e residente a Solaro, che proveniva dal senso opposto di marcia.

In seguito all’incidente il 17enne è stato trasportato in ambulanza, in codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza dove si trova tuttora ricoverato in terapia intensiva nel reparto di neuro-rianimazione in prognosi riservata. Lotta tra la vita e la morte.

Il conducente dell’autoveicolo, sottoposto al test etilometrico, è stato trovato positivo con un valore di 0,79 g/L (prima prova) e di 0,66 g/L (seconda prova).
Rilievi del sinistro a cura dei carabinieri di Meda. La dinamica e la responsabilità dell’incidente sono ancora in fase di accertamento.

Condividi

Join the Conversation