Incendia la propria abitazione, arrestato dai Carabinieri

E’ stato arrestato ieri a Mozzate dai Carabinieri un 54enne tunisino per il reato di incendio aggravato. Il reato era stato commesso a Turate più di 5 anni...

1108 0
1108 0

E’ stato arrestato ieri a Mozzate dai Carabinieri un 54enne tunisino per il reato di incendio aggravato. Il reato era stato commesso a Turate più di 5 anni fa, il 12 marzo 2014, quando l’uomo insofferente per vicende personali e lavorative, aveva in maniera premeditata appiccato il fuoco all’interno della propria abitazione, dopo aver versato liquido infiammabile sui tendaggi.

Gli approfondimenti investigativi condotti dai militari dell’Arma, condotti anche attraverso mirati sopralluoghi e analizzando vari documenti. hanno delineato un quadro probatorio condiviso dall’Autorità Giudiziaria, la quale ha emesso il provvedimento di arresto.

Con l’ordine di arresto, i Carabinieri della stazione di Mozzate hanno quindi localizzato il cittadino tunisino che è stato sottoposto alla pena della detenzione domiciliare, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Condividi

Join the Conversation