Giussano, raccolta fondi per l’Emilia Romagna

Il Comune di Giussano sostiene la raccolta fondi avviata da ANCI, Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, per sostenere i Comuni colpiti dall’alluvione in Emilia-Romagna. L’iniziativa, denominata “Per i nostri...

699 0
699 0

Il Comune di Giussano sostiene la raccolta fondi avviata da ANCI, Associazione Nazionale dei Comuni Italiani, per sostenere i Comuni colpiti dall’alluvione in Emilia-Romagna.

L’iniziativa, denominata “Per i nostri sindaci e le nostre comunità”, nasce nella convinzione che ogni contributo possa fare la differenza e che solo con un sostegno coeso sia possibilità aiutare i territori più duramente colpiti dall’alluvione.

L’iban a cui ogni cittadino può inviare il proprio contributo alla raccolta fondi tramite bonifico bancario è: IT 20 N 06230 03202 000057138452 con causale “Per i Comuni colpiti”.

“Sono certo che, anche in questa occasione di così grande dolore, la generosità dei giussanesi saprà distinguersi e contribuirà alla ripartenza delle famiglie, delle imprese, degli enti e delle istituzioni così duramente colpite dall’alluvione – afferma il Sindaco Marco Citterio – A tutti noi viene chiesto, in questo momento, di restare al fianco delle popolazioni alluvionate e di supportarle nel percorso che restituisca normalità dopo una tragedia che ha sconvolto le loro vite”.

Foto di Hans da Pixabay

Condividi

Join the Conversation