E’ iniziato il Natale a Monticello SPA

È di nuovo Natale a Monticello SPA, oasi di benessere alle porte di Milano, che si illumina di magia e stupore: grande partecipazione venerdì scorso 1° dicembre, all’evento “Favola di Natale”, che...

248 0
248 0

È di nuovo Natale a Monticello SPA, oasi di benessere alle porte di Milano, che si illumina di magia e stupore: grande partecipazione venerdì scorso 1° dicembre, all’evento “Favola di Natale”, che ha inaugurato l’inizio del periodo più magico dell’anno, con l’accensione delle luci e uno spettacolare show per una serata ricca di emozioni. Star dei selfie la nuova mascotte della struttura: un grande orso luminoso, che infonde gioia e calore a tutti gli Ospiti.

A Dicembre Monticello SPA è la meta ideale per trovare rifugio dallo stress prenatalizio, riscoprendo relax ed equilibrio. E ogni giorno, fino al 24 dicembre, sarà incluso gratuitamente nell’ingresso SPA uno speciale appuntamento con il benessere grazie ad un sorprendente Calendario dell’Avvento: cerimonie di benessere, trattamenti, piccole coccole golose, e molto altro ancora!

Giovedì 7 dicembre torna in veste natalizia la Christmas Edition del Cinema sotto le Stelle, proponendo tre grandi classici, “Mamma ho perso l’aereo”, “Il Grinch” ed “Edward mani di forbice”, seguiti da speciali cerimonie Aufguss a tema. Per acquisto e prenotazioni consultare l’area eventi sul sito di Monticello SPA.

E il 31 dicembre tutti insieme a brindare al nuovo anno con benessere e divertimento!

La festa di Capodanno di Monticello SPA è a tema Gran Casinò, con allestimenti, postazioni gioco e intrattenimento senza eguali: ingresso SPA dalle 19:00 con aperitivo di benvenuto presso il Pool Bar; cena al  bistrot e buffet dei dolci a seguire; DJ-set per tutta la serata con emozionanti colonne sonore; due cerimonie di benessere a scelta tra Aufguss Show, Rituale Berbero, Saturnia Beauty Visage e Bagno Sonoro; tavoli da blackjack, roulette e ruota della fortuna con croupier e premi; calde e rigeneranti acque, purificanti saune e bagni di vapore, stanze emozionali e di relax. Questo e molto altro per una notte di indimenticabile benessere! Per acquisto e prenotazioni consultare l’area eventi sul sito di Monticello SPA.

dicembre inoltre l’offerta di Monticello SPA si arricchisce in trattamenti e cerimonie di benessere: le novità sono la Cerimonia di Benessere Cake Scrub, un body scrub a base di cacao e vaniglia che conferisce alla pelle una morbidezza e un profumo irresistibile; il Massaggio al Miele che regala una profonda sensazione di relax e benessere; il Massaggio del Respiro perfetto per rilassarsi, distendersi e alleviare lo stress e l’ansia; il Rituale del Buonumore le cui proprietà stimolano il buonumore e l’ottimismo.

E se a Natale “si può fare di più e amare di più” perché non regalare o regalarsi una giornata di benessere a Monticello SPA&FIT? Ricca è la selezione delle speciali proposte benessere, singole o di coppia, che combinano massaggi, trattamenti e sfiziose esperienze gourmet! Il pacchetto singolo Wellness for you prevede ad esempio l’ingresso SPA Gold (utilizzabile sempre, da lunedì a domenica e nei giorni festivi senza limiti di tempo), massaggio da 50 minuti, cerimonia di benessere e Kit Gold (comprensivo di noleggio telo e accappatoio e in omaggio infradito e shopper logati Monticello SPA); il pacchetto di coppia Prestige for two include due ingressi SPA Gold (utilizzabili sempre, da lunedì a domenica e nei giorni festivi senza limiti di tempo), massaggio di coppia da 50 minuti, cerimonia di benessere, aperitivo di coppia e Kit Gold (comprensivo di noleggio telo e accappatoio e in omaggio infradito e shopper con il logo di Monticello SPA). Per scoprire tutti i pacchetti disponibili, consultare la seguente pagina.

In alternativa è possibile regalare anche la Monticello SPA Wellness Card, una tessera prepagata che consente di scegliere l’esperienza di benessere che più si preferisce.

MONTICELLO SPA & FIT

Monticello SPA&FIT è da anni un punto di riferimento del benessere in Lombardia, una location unica a pochi km da Milano, dedicata alla cura di corpo e mente. 5.000 metri quadrati dedicati al relax racchiusi in una struttura moderna. 7 vasche interne ed esterne, 16 ambienti sensoriali dove vivere l’esperienza di Calore e Tepore, 15 Cerimonie di Benessere, oltre 40 tipi di massaggi e trattamenti corpo singoli e di coppia, realizzati con prodotti esclusivi e di altissima qualità, 1.000 metri quadrati dedicati al fitness e al benessere del corpo.

Monticello SPA&FIT è partner di Terme di Saturnia Natural Destination, tra le strutture termali più prestigiose d’Italia nel cuore della Maremma toscana.

Condividi

Join the Conversation