Desio terminati i lavori in Largo Alpini

DESIO – Sono terminati i lavori di posa della nuova pavimentazione sulla parte stradale di Largo Alpini, per cui da venerdì 22 maggio è stata ripristinata la viabilità...

418 0
418 0

DESIO – Sono terminati i lavori di posa della nuova pavimentazione sulla parte stradale di Largo Alpini, per cui da venerdì 22 maggio è stata ripristinata la viabilità originaria.

Viene così ristabilita la circolazione delle vie Pio XI° e Belingeri, con la riattivazione del senso unico originario di via Portichetto in entrata da via San Pietro verso via Conciliazione.

“Ringrazio tutti i Cittadini per avere avuto la pazienza di aspettare questo momento e per avere sopportato i conseguenti disagi viabilistici – dichiara l’Assessore al Governo del Territorio Giovanni Borgonovo – Ora ritorna la consueta viabilità, il nostro intento è quello di donare una nuova vita al centro di Desio, offrendo nuove opportunità di aggregazione e socializzazione, momenti culturali e una maggiore sicurezza per pedoni e ciclisti. Sempre nel rispetto delle disposizioni sull’emergenza sanitaria”.

Condividi

Join the Conversation