Desio, rimborso dei servizi non fruiti

DESIO – E’ di circa 30.000 euro la stima totale che permetterà di rimborsare alle famiglie le rette scolastiche e i servizi non fruiti nel periodo di chiusura...

259 0
259 0

DESIO – E’ di circa 30.000 euro la stima totale che permetterà di rimborsare alle famiglie le rette scolastiche e i servizi non fruiti nel periodo di chiusura delle scuole a causa del Coronavirus, ovvero dallo scorso 24 febbraio.

Le rette dei servizi educativi di trasporto e pre/post scuola saranno rimborsate ad ogni utente che ne farà richiesta per la parte corrispondente al periodo non fruito dallo scorso 24 febbraio. Il rimborso non riguarderà il servizio mensa, in quanto il pagamento di tale servizio è connesso alla sua effettiva fruizione.

Le rette dei bambini che frequentano i servizi per la prima infanzia (asili nido Comunali via Adamello e via Diaz e Scuola dell’infanzia Comunale via Novara) non verranno emesse per i mesi di sospensione delle attività. Alle rette del mese di febbraio verrà applicato uno storno, relativo alla settimana non fruita dal 24 al 28.

Nelle prossime settimane sarà pubblicato un avviso sul sito comunale www.comune.desio.mb.it e sulla pagina facebook istituzionale con le modalita’ per richiedere il rimborso.

Condividi

Join the Conversation