Desio, Jennifer Moro è il nuovo Vice Sindaco

Jennifer Moro è il nuovo Vice Sindaco di Desio, ricoprendo il posto che fino ad oggi è stato di Cristina Redi. Lo ha deciso il Sindaco Roberto Corti, condividendo...

1175 0
1175 0

Jennifer Moro è il nuovo Vice Sindaco di Desio, ricoprendo il posto che fino ad oggi è stato di Cristina Redi. Lo ha deciso il Sindaco Roberto Corti, condividendo la richiesta della Redi di conciliare meglio l’incarico di amministratore locale con i propri impegni professionali, e la disponibilità di Moro, che continuerà ad essere assessore al Bilancio e controllo del territorio della giunta Corti, così come la Redi continuerà a guidare l’assessorato alla Cultura, alle politiche giovanili e all’infanzia.

“Ringrazio Cristina per l’ottimo lavoro svolto in questi tre anni e Jennifer per la disponibilità e i per i nuovi impegni che si assume – commenta il sindaco Corti. Entrambe continueranno ad essere elementi fondamentali della mia squadra, insieme a tutta la giunta e con il supporto della struttura comunale, per portare avanti il nostro programma di mandato fino alla primavera del 2021 per continuare a cambiare in meglio Desio, a beneficio di tutti i cittadini.”.

Con altro atto, il Sindaco ha affidato anche, in base alla disponibilità manifestata e alla loro competenza, alcune deleghe ai Consiglieri comunali Sara Perego (Pari opportunità), Angelo Russi (Territori di Sport), Marta Sicurello (Consulta giovanile), Nunzia Smiraglia (Attuazione del programma), Achille Taccagni (Interculturalità). I consiglieri delegati non avranno compenso aggiuntivo rispetto al gettone di presenza alle sedute di Consiglio e commissione.

“Sono ugualmente soddisfatto – commenta a questo proposito il sindaco – della risposta dei consiglieri, che ringrazio molto, i quali hanno accettato di aiutare la Giunta occupandosi di questioni importanti del nostro programma che qualificheranno ulteriormente l’azione della nostra amministrazione fino al termine del mandato”.

Condividi

Join the Conversation