Dal 10 al 12 giugno “Vimercate dei ragazzi”

VIMERCATE – I ragazzi e il loro multiforme universo creativo. Il materiale non manca. Latita, invece, talora, lo spazio ideale per poterlo diffondere adeguatamente. “Vimercate dei ragazzi”, in...

1667 0
1667 0

VIMERCATE – I ragazzi e il loro multiforme universo creativo. Il materiale non manca. Latita, invece, talora, lo spazio ideale per poterlo diffondere adeguatamente. “Vimercate dei ragazzi”, in programma dal 10 al 12 giugno prossimo nel centro storico cittadino, conta di colmare questa lacuna proponendo spettacoli di teatro, animazione e laboratori a beneficio dei cittadini.

L’iniziativa è frutto della stretta di mano tra comune e un’associazione temporaneamente creatasi per questo scopo e composta da Campsirago Residenza, Teatro Invito, DelleAli e Artevox che hanno aderito a un bando pubblico concesso per quest’iniziativa.

I laboratori e le varie iniziative saranno a ingresso gratuito. Contemporaneamente, evidenzia il comune in una nota, “ci sarà spazio anche per la seconda edizione del premio città di Vimercate rivolto alle compagnie teatrali partecipanti al Festival al quale verrà assegnato un premio di 1.100 Euro”. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation