Lissone, momento di preghiera al Cimitero

LISSONE – Un momento di riflessione e di preghiera silenziosa – a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità Pastorale – per lanciare un messaggio di speranza per il...

391 0
391 0

LISSONE – Un momento di riflessione e di preghiera silenziosa – a nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Comunità Pastorale – per lanciare un messaggio di speranza per il superamento dell’attuale emergenza sanitaria.

Questa mattina il Sindaco di Lissone e il parroco don Tiziano Vimercati si sono ritrovati per condividere una preghiera all’interno del Cimitero, tuttora chiuso al pubblico con Ordinanza sindacale.

Il sindaco e il parroco si sono recati all’interno cimitero per un momento di raccoglimento, terminato con una breve preghiera e la benedizione. Un momento di riflessione in occasione delle festività pasquali, ma soprattutto un segno di vicinanza da parte dell’intera città di Lissone a tutti i defunti e alle famiglie in questo periodo particolarmente difficile.

L’Amministrazione Comunale, come ulteriore segno di attenzione ai defunti, ha provveduto nei giorni scorsi ad effettuare una pulizia straordinaria dei vialetti e delle aree comuni del cimitero. Opere che proseguiranno anche nella prossima settimana, così da garantire decoro al luogo santo e il mantenimento degli standard di cura e di attenzione che da sempre caratterizzano il camposanto.

Condividi

Join the Conversation