Coronavirus, il presidente Fontana in isolamento

Il governatore Attilio Fontana è attualmente in isolamento a causa del coronavirus. Una stretta collaboratrice del Presidente della Lombardia è risultata positiva al test del contagio dal virus...

525 0
525 0

Il governatore Attilio Fontana è attualmente in isolamento a causa del coronavirus. Una stretta collaboratrice del Presidente della Lombardia è risultata positiva al test del contagio dal virus e quindi sia il governatore Fontana che tutto lo staff dovranno attenersi alle misure di prevenzione e restare in quarantena. Fontana ha spiegato quanto è successo in un video in diretta sui social network (che riportiamo qui sotto).

Il Presidente Fontana ha spiegato di aver già fatto il test con esito negativo ma che la misura di isolamento si rende comunque necessaria dato che la positività al test potrebbe insorgere nei prossimi giorni.

“Ho passato tutta la giornata – ha dichiarato Fontana –  indossando per precauzione la mascherina e continuerò a farlo nei prossimi giorni per evitare che qualcuno possa essere da me a sua volta contagiato. Quando mi vedrete nei prossimi giorni in questo modo non spaventatevi. Sono sempre io e sono pronto a difendere tutti gli altri lombardi che verranno in contatto con me da ogni possibile infezione”. “Io mi auguro che ce ne sarà bisogno per poco tempo perché sono convinto che con l’impegno che stiamo mettendo noi e stanno mettendo tutti i cittadini nello spazio di pochi giorni riusciremo a rallentare la diffusione del virus e poi a interromperla. Io comunque ce la metto tutta e sono fiducioso del lavoro che stiamo facendo”.

Intanto nella giornata di oggi in Lombardia sono salite a 305 le persone contagiate da Coronavirus in Lombardia. Lo ha comunicato in una nota Lombardia Notizie, l’agenzia di stampa di Regione Lombardia aggiornando i dati rispetto ai tamponi risultati positivi.

 

Condividi

Join the Conversation