BrianzAcque ricerca ingegnere, responsabile dei depuratori

BrianzAcque cresce e cerca  un ingegnere  da inserire nel proprio organico. Dopo due avvisi andati a vuoto, la società dell’idrico brianzolo torna alla carica per selezionare un profilo idoneo...

172 0
172 0

BrianzAcque cresce e cerca  un ingegnere  da inserire nel proprio organico. Dopo due avvisi andati a vuoto, la società dell’idrico brianzolo torna alla carica per selezionare un profilo idoneo a coprire il ruolo di responsabile operativo dei servizi di depurazione.

Il contratto offerto è  a tempo pieno e indeterminato. Tra gli altri requisiti, i candidati devono possedere  una laurea quinquennale in ingegneria e avere alle spalle una significativa esperienza sul campo.

La risorsa si occuperà della gestione operativa dei due impianti depurativi dell’azienda: San Rocco di Monza e Vimercate, quest’ultimo prossimo ad accogliere un bioessicatore per la valorizzazione e il recupero sostenibile dei fanghi.

Per presentare le candidature c’è tempo fino alle ore 12 di venerdì ,13 marzo.  Tutte le info su : www.brianzacque.it, sezione Offerte di lavoro.

Condividi

Join the Conversation