Cogliate, getta la cocaina dal finestrino e scappa

Getta la cocaina dal finestrino dell’auto e tenta la fuga ma viene arrestato dai carabinieri. Nella serata di lunedì 25 gennaio i Carabinieri di Desio hanno proceduto all’arresto di...

576 0
576 0

Getta la cocaina dal finestrino dell’auto e tenta la fuga ma viene arrestato dai carabinieri. Nella serata di lunedì 25 gennaio i Carabinieri di Desio hanno proceduto all’arresto di un giovane 30 enne di nazionalità marocchina.

L’uomo è stato fermato a Cogliate, dai militari dopo un breve inseguimento nel corso del quale ha lanciato dal finestrino un involucro contenente 12 grammi di cocaina suddivisa in 10 dosi, successivamente recuperato e sequestrato.

Nel corso della perquisizione domiciliare è stato rinvenuto materiale per il confezionamento, tra cui un bilancino e 235 euro in contanti ritenuti probabile provento dell’attività illecita.

L’uomo, domiciliato a Cogliate, è stato arrestato per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

All’esito dell’udienza di convalida dell’arresto, il Tribunale di Monza ha disposto nei suoi confronti la custodia cautelare in carcere.

Condividi

Join the Conversation