Macherio: evaso dai domiciliari, rintracciato dai Carabinieri

Ha fatto perdere le proprie tracce nella notte, fuggendo dalla sua abitazione situata a Macherio, dopo essere stato arrestato dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo era...

952 0
952 0

Ha fatto perdere le proprie tracce nella notte, fuggendo dalla sua abitazione situata a Macherio, dopo essere stato arrestato dai Carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale.

L’uomo era stato sottoposto agli arresti in quanto, nei giorni scorsi. durante un controllo anti-covid dei Carabinieri della Stazione di Biassono, aveva opposto resistenza, arrivando ad aggredire i militari operanti.

I carabinieri di Biassono però conoscevano le sue abitudini: è bastato aspettarlo, sorvegliando l’abitazione e i luoghi che abitualmente frequentava, per ritrovarlo proprio dentro casa e dare esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa nei suoi confronti al termine della direttissima del 19 gennaio.

Terminate le formalità di rito, è stato portato nel carcere di Monza dove ora dovrà rispondere dei reati di resistenza a Pubblico Ufficiale e di evasione.

Condividi

Join the Conversation