Cavenago Brianza, in auto 9 grammi di cocaina: due arresti

Sono stati arrestati nel centro di Cavenago Brianza due giovani trovati in possesso di circa nove grammi di cocaina. L’arresto è stato effettuato da una pattuglia dei Carabinieri...

245 0
245 0

Sono stati arrestati nel centro di Cavenago Brianza due giovani trovati in possesso di circa nove grammi di cocaina. L’arresto è stato effettuato da una pattuglia dei Carabinieri della Compagnia di Vimercate che, durante un controllo notturno a un’automobile, hanno notato un atteggiamento sospetto da parte di due giovani.

I militari dell’Arma, dopo un controllo più approfondito, hanno trovato i giovani in possesso di 15 involucri di cellophane contenenti complessivamente 9 grammi circa di cocaina.

L’ulteriore perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire un bilancino di precisione e materiale per confezionare lo stupefacente, oltre euro 3.000 circa ritenuti provenienti dello spaccio di droga.

I due sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation