Croce Rossa di Monza, un successo la raccolta alimentare

Un grazie immenso da parte della Croce Rossa ai monzesi e ai brianzoli. La raccolta alimentare organizzata il  26 ottobre dal Comitato di Monza della Croce Rossa Italiana...

181 0
181 0

Un grazie immenso da parte della Croce Rossa ai monzesi e ai brianzoli. La raccolta alimentare organizzata il  26 ottobre dal Comitato di Monza della Croce Rossa Italiana è stata un successo.

All’Esselunga di viale Libertà i volontari della Croce Rossa di Monza hanno raccolto 1.350 kg di scatolame e di alimenti a lunga conservazione (pasta, riso, legumi, passata di pomodoro…).

Gli alimenti saranno destinati alle famiglie assistite dai volontari. Si tratta di circa 300 kg di alimenti (brioches, thé, tonno e carne in scatola) per i senza fissa dimora seguiti dai volontari dell’Unità di strada, oltre a detersivi e carta igienica per la sede di via Pacinotti.

Grazie per la generosità dimostrata – commenta il presidente della Croce Rossa monzese, Dario Funaro -. Grazie perché con il vostro aiuto e la fiducia che riponete in noi ogni giorno possiamo aiutare chi sta attraversando un momento di difficoltà”.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation