Cavenago Brianza, il Comune acquista i lampioni

di Cristiano Comelli – Ha ricevuto un’offerta, ne ha valutata l’opportunità e la congruità e alla fine ha sentenziato: si può fare. L’amministrazione comunale di Cavenago Brianza ha...

1357 0
1357 0

di Cristiano Comelli – Ha ricevuto un’offerta, ne ha valutata l’opportunità e la congruità e alla fine ha sentenziato: si può fare. L’amministrazione comunale di Cavenago Brianza ha dato l’assenso alla quantificazione del valore di 50 mila Euro degli impianti di illuminazione pubblica cittadini attualmente nelle mani di Enel Sole e ha quindi deciso di procedere al loro riscatto.

Si sta quindi approdando alla tappa finale di un viaggio cominciato nel 2017 con l’adozione di una delibera da parte del consiglio comunale che disponeva appunto la volontà di riscattare gli impianti illuminanti cavenaghesi.

Il comune dichiara nella delibera ora licenziata di “ritenere congrua e, pertanto, di approvare la valutazione dell’impianto di illuminazione fornita da Enel sole lo scorso 15 dicembre 2020”.

Gli impianti di luce situati sul territorio saranno nell’immediato futuro nella disponibilità del comune non soltanto sul piano dell’utilizzo ma anche su quello del possesso.

Condividi

Join the Conversation