Busnago, weekend dedicato allo sport

BUSNAGO – Due giorni dedicati allo sport. Come strumento per il mantenimento della forma fisica ma soprattutto come veicolo di aggregazione e formazione per i giovani. Va in...

134 0
134 0

BUSNAGO – Due giorni dedicati allo sport. Come strumento per il mantenimento della forma fisica ma soprattutto come veicolo di aggregazione e formazione per i giovani. Va in scena a Busnago sabato 4 e domenica 5 giugno la Festa dello sport. L’appuntamento è promosso dal gruppo sportivo dell’oratorio.

La manifestazione, si legge nella presentazione dell’evento da parte del Csi che lo sostiene, “ha lo scopo di trasmettere la bellezza dello sport e delle attività partendo dalle espressioni sportive presenti nella comunità, includendo le attività oratoriane degli adolescenti e con il coinvolgimento continuo delle persone che parteciperanno all’evento”.

Il programma della due giorni che partirà sabato alle 10 e domenica alle 10.30 prevede, tra le altre iniziative, un torneo di calcio, manifestazioni di karate, pallavolo e tamburello e persino un torneo di burraco. (articolo di Cristiano Comelli) 

Foto di inna mykytas da Pixabay

Condividi

Join the Conversation