Buon momento del Seregno che domenica ospita il Mantova

di Cristiano Comelli – Il momento è di sole splendente. Il Seregno, negli ultimi tre turni, ha messo nella collana dei suoi risultati utili altrettante perle, ovvero le...

271 0
271 0

di Cristiano Comelli – Il momento è di sole splendente. Il Seregno, negli ultimi tre turni, ha messo nella collana dei suoi risultati utili altrettante perle, ovvero le vittorie con Fiorenzuola (3-2 in terra emiliana) e Pergolettese (5-0 al “Ferruccio”) e il prestigioso pareggio in terra veneta contro sua maestà il Padova (1-1).

Una divisione della posta che vale però quanto una vittoria perché nessuna compagine, prima degli Spartans, era riuscita anche solo a imporre il segno ics ai biancoscudati dall’inizio della stagione. Cernigoi e compagni, ora, puntano alla continuità ricevendo al “Ferruccio” domenica 10 ottobre alle 14.30 il Mantova.

Una sfida che profuma di storia i cui ultimi precedenti risalgono alla stagione 2018-19 con una duplice vittoria virgiliana per 2-1 a Seregno e per 4-2 nella terra dei Gonzaga.

Un solo punto separa le due squadre, otto per la squadra di Alberto Mariani e sette per quella ospite. Gli Spartans, con questo assetto di classifica, si troverebbero in zona playoff detenendo il decimo posto, ultimo utile per potersi assicurare il supplemento di campionato. Il Mantova ha al suo attivo finora una sola vittoria in sette turni. La gara sarà diretta dal signor Paolo Bitonti della sezione di Bologna.

PROBABILE FORMAZIONE SEREGNO

Fumagalli, Galeotafiore, Borghese, Rossi, Gemignani, Signorile, Raggio Garibaldi, Jimenez, Valeau, Cocco, Cernigoi. All. Alberto Mariani.

Foto da Facebook

Condividi

Join the Conversation