Brugherio, un questionario sulle attività estive

di Cristiano Comelli – Le attività estive, sotto il cielo di Brugherio. stanno per finire in archivio. Ma che cosa ne pensano coloro che hanno coinvolto in esse...

174 0
174 0

di Cristiano Comelli – Le attività estive, sotto il cielo di Brugherio. stanno per finire in archivio. Ma che cosa ne pensano coloro che hanno coinvolto in esse i loro ragazzi? Quali indicazioni ne hanno tratto?

Lo chiede direttamente il sindaco Marco Troiano che ha proposto alle famiglie la compilazione di un questionario volto appunto a misurarne la temperatura di soddisfazione.

“Nell’estate che si sta concludendo – spiega Troiano in una nota- sono state tante le opportunità ricreative ed educative proposte a bambini e ragazzi della nostra città come oratori, centri estivi, campus sportivi e musicali, nella maggior parte dei casi attivate con forme diverse di sostegno comunale come utilizzo delle sedi pubbliche, servizi aggiuntivi e supporti educativi. Con il questionario chiediamo alle famiglie di restituirci un’opinione su queste attività , le risposte aiuteranno il comune e le altre realtà del territorio a rendere sempre più completa la proposta educativa estiva”.

Disponibile sul sito del comune, il questionario potrà essere compilato fino al 20 settembre. Un’iniziativa che si configura quindi con intenti di coinvolgimento, propositivi e migliorativi.

Foto di Michal Jarmoluk da Pixabay

Condividi

Join the Conversation