Pranzo sociale per l’A.I.D.O. di Brugherio

Domenica 26 novembre 2023 alle ore 12.30 il Gruppo Comunale A.I.D.O. di Brugherio festeggerà il suo 48° anno di attività ed il 50° anniversario di fondazione dell’A.I.D.O. Nazionale...

422 0
422 0

Domenica 26 novembre 2023 alle ore 12.30 il Gruppo Comunale A.I.D.O. di Brugherio festeggerà il suo 48° anno di attività ed il 50° anniversario di fondazione dell’A.I.D.O. Nazionale invitando iscritti, amici e simpatizzanti all’annuale pranzo sociale.

Il costo del pranzo sarà di 32,00 Euro a persona. Fra gli invitati al pranzo vi sarà anche il nuovo Sindaco di Brugherio Roberto Assi con il Vice Sindaco Mariele Benzi, il Presidente Provinciale A.I.D.O. di Monza e Brianza Antonio Topputo ed il Consigliere Nazionale A.I.D.O. Lucio D’Atri.

Il menù è tale da soddisfare tutti i palati ed il pranzo servirà anche a raccogliere fondi da destinare alle attività del Gruppo Comunale che, come è noto, ha come scopo la diffusione fra i propri concittadini della Cultura della donazione di organi, tessuti e cellule al fine di trapianto.

Considerando l’attività svolta in quasi mezzo secolo in Brugherio oltre 5.000.cittadini hanno fatto ad oggi la Dichiarazione di volontà di donare i propri organi, tessuti e cellule dopo la propria morte direttamente all’A.I.D.O. o presso l’Ufficio Anagrafe cittadino quando vanno per il rinnovo della propria Carta d’Identità, dal 2015 in formato elettronico, ben oltre il 14% dei cittadini residenti in Brugherio.

Condividi

Join the Conversation