Besana Brianza potenzia la sicurezza stradale

di Cristiano Comelli – Parola d’ordine, potenziare progressivamente la sicurezza stradale. Al riguardo il comando di Polizia Locale di Besana Brianza ha proposto di sottoporre la cartellonistica segnaletica cittadina...

579 0
579 0

di Cristiano Comelli – Parola d’ordine, potenziare progressivamente la sicurezza stradale. Al riguardo il comando di Polizia Locale di Besana Brianza ha proposto di sottoporre la cartellonistica segnaletica cittadina a un’iniezione di rinforzo per alcuni tratti ritenuti di particolare criticità.

Sopralluoghi e accertamenti compiuti dal comando retto da Massimo Bassani hanno infatti indotto ad apportare alcune migliorie.

Spiccano tra questi il segnale di “altri pericoli” in piazza Cardinal Ferrari 5 all’altezza di uno stabile, l’apposizione dell’indicazione di strada senza uscita e il posizionamento della segnaletica di “altri pericoli” anche in prossimità di due edifici situati in via San Siro.

Tutto, si legge nell’ordinanza del comando besanese, “considerata la necessità di rinnovare la segnaletica orizzontale e verticale preesistente e di istituire nuovi provvedimenti specifici in materia di viabilità ai fini di integrare disposizioni maggiormente aderenti alle attuali condizioni di traffico e viabilità sul territorio”.

Condividi

Join the Conversation