Befana degli Animali, 5 e 6 Gennaio a Monza

Il primo appuntamento del 2019 dell’ENPA di Monza e Brianza è con la


113 0
113 0

Il primo appuntamento del 2019 dell’ENPA di Monza e Brianza è con la Befana del Cane e del Gatto. Sabato 5 e domenica 6 Gennaio, dalle 9,30 alle 18,30 circa, sotto i portici dell’Arengario di Piazza Roma a Monza, vi accoglieranno al gazebo ENPA i volontari accompagnati da due simpatiche Befane armate di scope che regaleranno caramelle ai più piccoli.

È possibile dimostrare il sostegno alla Protezione Animali in tanti modi, ad esempio acquistando per il vostro amico peloso una delle nostre esclusive calze della Befana disponibili in tre versioni: per cane, per gatto e per coniglio! Con un’offerta di €10 potete acquistare la simpatica calza in iuta piena di golosità, giochi o accessori selezionati per il vostro pet. Ogni calza è arricchita con un simpatico pendaglio in legno, realizzato appositamente per ENPA, a forma dell’animale preferito che, grazie alla sua catenella, può diventare un pratico portachiavi.

Al banco sarà possibile acquistare qualche biglietto della LottENPA 2019 a €1 l’uno e tentare di aggiudicarvi uno dei 77 bellissimi premi in palio; il calendario 2019; numerosi articoli di oggettistica a tema animale per voi, ma soprattutto tanti accessori, articoli e giochi per i vostri quattrozampe. È anche possibile sostenere le attività dell’associazione facendo un’offerta in denaro (i medicinali rappresentano la spesa più cospicua), iscrivendosi all’associazione o regalando un’adozione a distanza.

All’Arengario verrà allestito un punto raccolta dove sarà possibile portare i vostri doni per gli ospiti del rifugio di Monza gestito da ENPA e per i gatti delle colonie feline che l’associazione segue. Servono principalmente alimenti per gatti adulti, scatolette specifiche per gattini e alimenti per cani. E le tante cavie e conigli ospitati nelle nostre strutture apprezzeranno fieno e verdure fresche (sedano, catalogna, radicchio, coste, cicoria, finocchi, peperoni, agrumi, carote, insalata tipo belga, scarola, romana, riccia … ).

Per chi desidera portare i propri doni direttamente agli ospiti del canile/gattile di Monza, la struttura di Via San Damiano 21 aprirà le porte nel pomeriggio sia di sabato 5 che domenica 6 Gennaio, dove sarete accolti da un’altra sorridente Befana. Il rifugio resterà aperto al pubblico dalle 14,30 alle 17,30, anche per chi vorrà visitare gli animali e il colorato mercatino allestito nella sala conferenze.

Commenti