Autoguidovie avvia nuovo servizio in provincia di Milano

Il 10 Giugno partirà la sperimentazione del nuovo servizio di trasporto intercomunale tra i Comuni di Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano e Vizzolo...


133 0
133 0

Il 10 Giugno partirà la sperimentazione del nuovo servizio di trasporto intercomunale tra i Comuni di Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Melegnano e Vizzolo Predabissi, sede dell’ospedale.

Il Protocollo d’intesa è stato firmato giovedì 23 maggio nella Sala delle battaglie del Castello Mediceo di Melegnano: all’appuntamento, durante il quale è stato presentato il mezzo che svolgerà il servizio, hanno partecipato anche i rappresentati dell’Agenzia di Bacino e di Autoguidovie.

Il servizio anticipa quanto previsto dal Piano di Bacino di Agenzia, andando a raccordare tutti i Comuni, transitando all’interno dell’abitato e agevolando accesso ai punti rilevanti del territorio, la Stazione di Melegnano e l’Ospedale di Vizzolo Predabissi.

Il servizio contempla due linee circolari, • z431 Melegnano FS – Carpiano/Cerro L. – Melegnano FS; • z432 Melegnano FS – Colturano – Dresano – Vizzolo Ospedale – Melegnano FS

E’ attivo dal lunedi al venerdi dalle 6 alle 20 e verrà svolto con un bus a 19 posti. Sulle linee sono validi i biglietti Sitam. Per chi circola entro il Comune di Melegnano dovrà acquistare biglietti di ambito comunale e titoli 2×6 o abbonamenti 1 zona. Per chi viaggia da Melegnano a Colturano sono validi i titoli 1 ½ zone. Per le altre relazioni verifica sul sito http://milanosudest.autoguidovie.it/it/trova-la-tuatariffa/index.

Condividi
monza in diretta

Commenti