Giro d’Italia al femminile tappa da Lissone a Carate Brianza

A un mese dal via della tappa che porterà il Giro d’Italia Femminile da Lissone a Carate Brianza, ecco gli appuntamenti che accompagneranno la città di Lissone verso...

978 0
978 0

A un mese dal via della tappa che porterà il Giro d’Italia Femminile da Lissone a Carate Brianza, ecco gli appuntamenti che accompagneranno la città di Lissone verso la IV tappa della più importante gara ciclistica “in rosa”.

Venerdì 14 Giugno alle ore 11 nell’aula del Consiglio Comunale di Lissone (e non, come precedentemente comunicato, a Palazzo Terragni), si terrà la presentazione ufficiale della 4^ tappa del Giro Rosa Iccrea: organizzatori, promotori, sponsor e istituzioni coinvolte si ritroveranno in via Gramsci per anticipare alcune delle “insidie” che contiene la tappa più brianzola del Giro femminile, oltre a presentare alcune anticipazioni relative al Villaggio di partenza che sarà allestito in Piazza Libertà nella mattinata dell’8 luglio. Saranno presenti alla conferenza di presentazione, salvo impegni sportivi concomitanti, le atlete Silvia Valsecchi, Greta Marturano e Alice Arzuffi.

Serate a tema, musiche, mostre, biciclettate in rosa e spettacoli di cabaret avranno il loro culmine nella giornata di sabato 6 luglio quando Lissone vivrà la sua “Notte in rosa” nel weekend antecedente la partenza del plotone delle cicliste.

Dalle 17 il centro storico e le vie limitrofe si animeranno con negozi aperti anche in serata, vetrine allestite, animazioni speciali e la possibilità di trascorrere in città un pomeriggio e una serata davvero diversi dal solito.

Condividi

Join the Conversation