Aperte a Monza le iscrizioni per le mense scolastiche

Aperte a Monza le iscrizioni per le mense scolastiche. La ristorazione scolastica è un servizio organizzato per gli alunni, gli insegnanti statali e il personale comunale di: asili...

1794 0
1794 0

Aperte a Monza le iscrizioni per le mense scolastiche. La ristorazione scolastica è un servizio organizzato per gli alunni, gli insegnanti statali e il personale comunale di: asili nido comunali; scuole dell’infanzia statali e comunale, scuole primarie statali, scuole secondarie di primo grado statali, centri diurni disabili. 

Il servizio è garantito agli alunni della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado, che frequentano attività scolastiche pomeridiane previste nel Piano dell’Offerta Formativa e solo nei giorni di rientro pomeridiano.


ISCRIZIONI

L’iscrizione e l’eventuale richiesta di dieta speciale, devono essere effettuate obbligatoriamente ogni anno per tutti gli iscritti alle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado che consumeranno il pasto a scuola.

Per l’a.s. 2021/2022 le domande devono essere inserite esclusivamente sul Nuovo Portale Genitori dal 1° marzo 2021 e preferibilmente entro il 30 giugno 2021.

Per le iscrizioni inserite oltre il 30 giugno 2021 potrebbe non essere garantita l’erogazione del servizio ristorazione dal primo giorno di scuola.

Per iscriversi al Servizio Ristorazione scolastica occorre autenticarsi ai Servizi on line disponibili sul sito web del Comune di Monza attraverso:

– SPID

– CNS/CRS (Tessera Sanitaria)

– solo coloro che sono già utenti e quindi già autenticati con user/password rilasciate prima del 26 febbraio 2021 possono accedere al Nuovo Portale Genitori utilizzando le credenziali dei Servizi on line del Comune di Monza già in loro possesso, che rimarrano attive fino al 30 settembre 2021

Icona documento 'Formato PDF' Come fare per iscriversi ai servizi scolastici a.s. 2021/2022

Le iscrizioni al servizio ristorazione scolastica per l’a.s. 2020/2021 sono tuttora aperte: le domande devono essere inserite esclusivamente sul Nuovo Portale Genitori

Condividi

Join the Conversation