La formula della 4 Passi a 4 Zampe 2021 organizzata dall’ENPA di Monza e Brianza sarà la stessa dello scorso anno, in programma domenica 13 giugno.
Ecco le indicazioni dell’ENPA: “Scattate una bella foto del vostro cane, gatto, coniglio o altro pet, oppure – novità del 2021! – realizzate un minivideo (durata circa 10 secondi) con lo smartphone. È gradita la foto o il video in famiglia ma non è obbligatorio. Chiediamo gentilmente di realizzare sia le foto che i video in formato orizzontale. Può anche essere la foto di un vostro amato animale che non c’è più, di un cane disabile o dal carattere particolare che non avrebbe potuto affrontare la camminata in presenza. Proprio per questo la camminata è aperta anche a tutti quegli animali (gatti, conigli, uccellini, criceti, ecc.) che mai avrebbero potuto partecipare nel Parco.
Procedete quindi all’iscrizione andando sul link http://www.enpamonza.it/marcia-4-passi-virtuale. Seguite le istruzioni per la compilazione del Form, allegate la foto o il video ed eseguite il pagamento (scegliendo tra PayPal, carta di credito, bonifico bancario o Satispay).
L’offerta minima per ogni animale iscritto è di €10 (come ormai da molti anni), ma sono ovviamente gradite offerte superiori, per aiutare la nostra associazione ad accudire gli animali 365 giorni all’anno.
Se avete più animali in casa e volete partecipare con tutti loro, scattate una foto, o fate un breve filmato, di ciascuno e iscriveteli tutti. E naturalmente è benvenuto anche chi vive anche lontano (l’anno scorso abbiamo avuto partecipanti non solo da diverse Regioni italiane ma anche dalla Svizzera, dalla Gran Bretagna, dalla Russia e persino da Singapore). Una passeggiata davvero inclusiva aperta a tutti!
Domenica 13 giugno alle ore 15.00, come se iniziasse davvero la camminata al Parco di Monza, saranno caricate sul nostro canale YouTube tutte le vostre foto e qualche secondo dei vostri filmati (ecco perché vi chiediamo di utilizzare il formato orizzontale).
Il video sarà visionabile in anteprima dagli iscritti all’evento: una volta effettuati l’iscrizione e il pagamento, vi verrà inviato tramite email, poco prima dell’inizio dell’evento, il link per accedere al filmato (che rimarrà visionabile anche in seguito).
Qualche giorno dopo l’evento verranno pubblicate sul sito web e sulla nostra pagina Facebook tutte le vostre foto in forma di bellissimi Attestati di Partecipazione, incorniciati e personalizzati per ciascun partecipante, da scaricare e stampare. Per chi inviato un video, estrapoleremo un fotogramma da incorniciare.
Sarà un ricordo della vostra gradita presenza virtuale e del vostro sostegno all’ENPA, con l’augurio che stiate tutti bene e che l’anno prossimo ci si possa, finalmente, rivedere tutti insieme, con i nostri amati animali”.
Join the Conversation