Aicurzio, la Pro Loco cerca nuovi aderenti

AICURZIO – Quello in cui è entrata è il suo ventiquattresimo anno di vita. E la sua missione, da allora, non è cambiata: coinvolgere il territorio in iniziative culturali...

319 0
319 0

AICURZIO – Quello in cui è entrata è il suo ventiquattresimo anno di vita. E la sua missione, da allora, non è cambiata: coinvolgere il territorio in iniziative culturali e aggregative valorizzandone le potenzialità.

Un obiettivo che lei, la Pro Loco di Aicurzio, si propone di raggiungere con l’apporto fondamentale della cittadinanza e delle realtà associazionistiche.

Chi vorrà dare la sua adesione al sodalizio ed elaborare eventuali proposte lo potrà fare lunedì 26 febbraio dalle 20.30 alle 22 e giovedì 29 dalle 16.30 alle 18.30 nella sala delle associazioni di via Cardinal Ferrari dove saranno ritirate iscrizioni e adesioni.

“Si confida – spiegano i vertici del sodalizio in una nota – in un’ampia risposta per potere riorganizzare e rilanciare un’associazione fondamentale per la crescita e lo sviluppo del borgo“.

Tra le iniziative varate dalla Pro Loco di Aicurzio in questi anni figura il concorso fotografico Aiclick, volto a valorizzare attraverso gli scatti la bellezza del territorio. (articolo di Cristiano Comelli) 

Condividi

Join the Conversation