Agrate: 3 kg di hashish sotto il letto, 27enne in manette

AGRATE BRIANZA – In casa nascondeva oltre tre chili di droga, suddivisi in trentuno panetti di hashish. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Vimercate hanno arrestato...

926 0
926 0

AGRATE BRIANZA – In casa nascondeva oltre tre chili di droga, suddivisi in trentuno panetti di hashish. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Vimercate hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un ragazzo italiano di 27 anni, celibe, disoccupato.

Sotto il letto, dentro una scatola griffata non era riposta una borsa di marca ma oltre trenta panetti di hashish per un totale di più tre chili di sostanza stupefacente, sigillati e con vari marchi, tra cui “Chanel”, “Star Wars” ed il simbolo di un noto personaggio dei fumetti della DC Comics “Batman il cavaliere oscuro”, ma di oscuro al momento solo il volto del giovane quanto venerdì 26 febbraio i militari hanno effettuato una perquisizione nella sua abitazione ad Agrate Brianza e per lui sono scattate le manette ai polsi.

Il 27enne è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza del comando di Vimercate in attesa del rito direttissimo, svoltosi l’indomani in remoto con gli uffici del Tribunale del capoluogo brianzolo, conclusosi con la convalida dell’arresto e la sottoposizione agli arresti domiciliari.

Condividi

Join the Conversation