A Varedo la Festa dei Microbirrifici

Da Giovedì 13 a Domenica 23 Agosto va in scena la Festa dei Microbirrifici nel verde di Villa Bagatti – A Cielo Aperto a Varedo (MB) con la...

339 0
339 0

Da Giovedì 13 a Domenica 23 Agosto va in scena la Festa dei Microbirrifici nel verde di Villa Bagatti – A Cielo Aperto a Varedo (MB) con la presentazione di 10 nuove linee artigianali alla spina, 4 produttori del territorio (Birrificio Valtellinese, Birrificio Legnone, Dulac, 1212 birra artigianale di Aprica), per accompagnare gli eventi e le tante proposte gastronomiche dello Spazio Ristorante estivo.

La Festa dei Microbirrifici sarà a ingresso libero e comprenderà, oltre la ristorazione tradizionale, anche la grigliata di Ferragosto, prevista per Sabato 15 e Domenica 16 sia a pranzo che a cena. Ogni Sabato sarà allietato da una selezione musicale a tema, mentre la domenica si effettueranno visite guidate all’interno della Villa.

Villa Bagatti – A Cielo Aperto è il nuovo spazio open-air nel cuore della Brianza: Lounge Bar e Ristorante nella meravigliosa cornice del parco dell’ottocentesca Villa Bagatti Valsecchi di Varedo (MB), attivi dal Giovedì alla Domenica per l’Estate 2020!

Un’attrazione inedita, pensata per l’aggregazione in sicurezza e per ospitare oltre 400 persone su 2000mq di verde: perfetta per una piacevole serata estiva in compagnia, che può partire dall’aperitivo nel tardo pomeriggio, continuare con una cena al tramonto e poi una birra fresca sotto le stelle – fino alla 01.00 di notte – tra ombrelloni e luci all’italiana.
Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni si consiglia di contattare, anche tramite WhatsApp, il seguente numero: +39 329 4083633.

L’evento è organizzato da Fondazione “La Versiera 1718”, con il Patrocinio del Comune di Varedo in collaborazione con V.V.V. Volontari Versiera Varedo e Italia on The Road – Cibo Da Strada.

Condividi

Join the Conversation