A Desio parte il secondo cantiere in centro

In partenza lunedì 21 ottobre il secondo cantiere per la riqualificazione urbana del centro di Desio. Dopo l’intervento in Largo degli Alpini (avviato lo scorso luglio) e la...

381 0
381 0

In partenza lunedì 21 ottobre il secondo cantiere per la riqualificazione urbana del centro di Desio. Dopo l’intervento in Largo degli Alpini (avviato lo scorso luglio) e la 1° ‘Porta’ di  corso Italia/via F.lli Cervi (avviato a settembre), ora tocca alla 2° ‘Porta’ di via Lampugnani/via Cavalieri di Vittorio Veneto.

A seguire sarà la volta della 3° ‘Porta’ di via Garibaldi/via Borghetto (partenza dei lavori prevista a Gennaio). Una volta completati i cantieri, verranno attuate le zone a 30 km/h del centro cittadino, indicativamente a Primavera 2020.

I cantieri di Largo Alpini e di via F.lli Cervi angolo Corso Italia stanno proseguendo secondo le tempistiche programmate.

La durata prevista per questo nuovo cantiere è di circa 70 giorni naturali e consecutivi, tenendo conto del fatto che alcuni lavori potrebbero subire uno slittamento temporale per maltempo e/o per cause di forza maggiore.

Condividi
monza in diretta

Join the Conversation