Vaccini: aperte le prenotazioni per la fascia d’età 75/79 anni

Dal  2 Aprile è  attiva in Lombardia la piattaforma di Poste Italiane per la prenotazione del vaccino anti-Covid per la fascia di età che va dai 75 ai...

1682 0
1682 0

Dal  2 Aprile è  attiva in Lombardia la piattaforma di Poste Italiane per la prenotazione del vaccino anti-Covid per la fascia di età che va dai 75 ai 79 anni. Le informazioni si trovano sul sito di Regione Lombardia a questo indirizzo https://prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it/ è possibile prenotare online, tramite il call center al numero 800894545, attraverso Postamat o il portalettere.

I cittadini over 80 che, per qualsiasi motivo, non hanno ancora ricevuto l’appuntamento per la propria vaccinazione anti-Covid 19, lo possono segnalare ad ATS Brianza attraverso le seguenti modalità:

• utilizzare il form presente sul sito di ATS-Brianza
• telefonare al call center di ATS al numero 0392369000 dalle 8.30 alle 12.30.

Gli scenari relativi all’avvio della vaccinazione massiva per tutti i cittadini lombardi: quantità e tempistiche di massima che resteranno correlate alla capacità dell’Italia intera di acquisire il maggior numero di dosi possibili.
Si proseguirà il 9 aprile anche con l’attivazione delle prenotazioni per i soggetti fragili o con disabilità grave non direttamente seguiti da una struttura ospedaliera.
Il Piano regionale vaccini potrà subire modifiche e integrazioni in base alla disponibilità dei vaccini e all’evoluzione dell’ epidemia sul territorio regionale.

Condividi

Join the Conversation