Ospedale San Gerardo operativo e funzionante

Ospedale San Gerardo di Monza con attività funzionanti secondo le indicazioni di Regione Lombardia, date in merito all’emergenza coronavirus.  CUP aperto, Pronto Soccorso operativo, anche le le attività...

1335 0
1335 0

Ospedale San Gerardo di Monza con attività funzionanti secondo le indicazioni di Regione Lombardia, date in merito all’emergenza coronavirus.  CUP aperto, Pronto Soccorso operativo, anche le le attività ambulatoriali della Palazzina Accoglienza sono in funzione. Le sospensioni riguardano quelle attività in cui i degenti potrebbero venire a contatto con i pazienti esterni come ad esempio nel Monoblocco.

La temporanea chiusura per motivi di sicurezza di alcuni reparti (Otorino-Laringoiatria, Chirurgia Maxillo Facciale, Chirurgia Toracica e Chirurgia Vascolare) è terminata dopo la verifica dei tamponi e i reparti sono già da oggi aperti e accessibili.

Altre limitazioni riguardano le attività chirurgiche non urgenti, così come da indicazioni regionali, ed alcune attività interventistiche che non pregiudicano la sicurezza. Alcuni servizi territoriali, sempre come disposto da Regione Lombardia sono stati sospesi (Scelta e Revoca, Vaccinazioni).

Condividi

Join the Conversation