Coronavirus, due morti in Veneto e Lombardia

Mentre sono in continuo aumento i casi accertati di Coronavirus in Lombardia e in Veneto, si devono purtroppo registrare due decessi avvenuti il primo all’ospedale di Schiavonin in...

949 0
949 0

Mentre sono in continuo aumento i casi accertati di Coronavirus in Lombardia e in Veneto, si devono purtroppo registrare due decessi avvenuti il primo all’ospedale di Schiavonin in provincia di Padova e il secondo all’ospedale di Codogno in provincia di Lodi.

La prima vittima è un uomo di 78 anni deceduto all’ospedale di Schiavonin, mentre la seconda vittima è una donna di 75 anni ricoverata a Codogno con i sintomi del virus. Il contagio della donna è stato confermato dopo il decesso.

Sarebbe in condizioni stabili il 38enne ricoverato ieri a Codogno. In Lombardia saranno  destinate due caserme l’ospedale di Baggio a Milano e caserma dell’aeronautica militare di San Polo a Piacenza per ospitare 150-180 persone. 

Le autorità sanitarie lombarde raccomandano, in caso di sospetto contagio e presenza di sintomi da coronavirus, di non recarsi nei Pronto Soccorso ma di chiamare il 112.

Condividi

Join the Conversation