BELLUSCO – Nozioni base, comunque preziose da apprendere e applicare. Perché la necessità di adottare manovre per il pronto soccorso può sempre manifestarsi.
Sabato 1 giugno dalle 9 alle 13 all’asilo nido Gatti di Bellusco sarà proposto un corso di primo soccorso pediatrico a beneficio di genitori che abbiano bambini di età compresa tra gli zero e i tre anni.
“Il corso – spiegano gli organizzatori – sarà molto utile per acquisire cognizioni fondamentali per affrontare situazioni di emergenza che coinvolgono bambini e neonati, prevenire incidenti, riconoscere i segni di pericolo e avere responsabilità sociale“.
L’iniziativa è aperta a un massimo di cinquanta partecipanti. Per avere informazioni sull’iscrizione occorre contattare lo 039-62.08.32.30 o scrivere a educativo@comune.bellusco.mb.it. (articolo di Cristiano Comelli)
Join the Conversation