ASST Vimercate, arriva l’architetto Piadena

Dal primo giugno entrerà in servizio l’architetto Sandro Piadena, il nuovo Direttore dell’Ufficio Tecnico Patrimoniale dell’ASST di Vimercate. Il neo direttore Piadena, 42 anni, è stato designato dal...

574 0
574 0

Dal primo giugno entrerà in servizio l’architetto Sandro Piadena, il nuovo Direttore dell’Ufficio Tecnico Patrimoniale dell’ASST di Vimercate.

Il neo direttore Piadena, 42 anni, è stato designato dal Direttore Generale Nunzio Del Sorbo ad occupare il ruolo che è stato, sino a qualche mese fa, di Luciano Villa, andato in pensione.

Piadena, laureato in Architettura al Politecnico di Milano, proviene dall’ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano, dove ha avuto per diversi anni analoga responsabilità rispetto a quella che coprirà a Vimercate.

In sanità, prima di approdare all’ASST milanese, aveva operato all’ASL di Mantova e a quella della Provincia di Milano (ASL 1). In ambito ospedaliero è stato impegnato prima all’Azienda Ospedaliera di Garbagnate e poi al Sacco, dove per qualche anno è stato anche responsabile del Provveditorato.

Condividi

Join the Conversation