Aldo Bellini nuovo direttore sanitario dell’Ats Brianza

Il dottor Aldo Bellini è il nuovo Direttore Sanitario dell’Agenzia di Tutela della Salute della Brianza, ha iniziato il 1 marzo 2023 la sua attività e succede al...

712 0
712 0

Il dottor Aldo Bellini è il nuovo Direttore Sanitario dell’Agenzia di Tutela della Salute della Brianza, ha iniziato il 1 marzo 2023 la sua attività e succede al dr. Maurizio Emerico Panciroli.

“Diamo il benvenuto al dr. Bellini nella nostra Agenzia – dichiara il dottor Carmelo Scarcella, Direttore Generale dell’ATS – la sua quasi trentennale esperienza nel mondo sanitario e le competenze acquisite in diverse realtà della Lombardia sono una sicura garanzia di una prosecuzione di un percorso verso importanti obiettivi per il benessere della popolazione del territorio delle province di Lecco e Monza. Voglio ringraziare anche il dottor Panciroli, che è giunto al termine della sua carriera lavorativa e negli ultimi anni è stato al mio fianco qui in Brianza”.

Il dottor Aldo Bellini vanta una lunga esperienza e conoscenza della rete dei servizi sanitari, nel suo bagaglio infatti porta in Brianza molteplici esperienze maturate in diversi ambiti di lavoro e contesti territoriali.

Attualmente ricopriva il ruolo di Direttore Sanitario presso l’ASST Rhodense e precedentemente, presso ATS Città Metropolitana di Milano, era Direttore dell’Unità Controlli della Specialistica. Il nuovo Direttore Sanitario di ATS Brianza ha lavorato anche nella Direzione Generale Welfare in Regione Lombardia.

Condividi

Join the Conversation