Vimercate, mostra-mercato dei panettoni a Villa Sottocasa

Torna a Vimercate la mostra/mercato dedicata al panettone artigianale di qualità. Pasticcerie e gelaterie del territorio presenteranno e venderanno le loro...


137 0
137 0

Torna a Vimercate la mostra/mercato dedicata al panettone artigianale di qualità. Pasticcerie e gelaterie del territorio presenteranno e venderanno le loro delizie nelle sale del corpo nobile di Villa Sottocasa. 

Nella corte d’onore saranno presenti bancarelle a tema natalizio. Per i più piccoli, laboratori di composizione floreale e cioccolateria.

L’iniziativa è promossa dall’Associazione La Presentosa in collaborazione con Confcommercio Vimercate e con il patrocinio e il sostegno del Comune di Vimercate.

9 pasticcerie artigianali partecipanti, 2 enoteche e 1 fiorista per due giorni all’insegna del gusto, in una frizzante atmosfera natalizia. Tanti i panettoni gastronomici e tradizionali presentati dalle pasticcerie, pronti per essere degustati. E in più:
– 1 laboratorio di pasticceria artigianale con dimostrazioni e degustazioni;
– 1 laboratorio di composizione floreale organizzato dal negozio di fiori presente. Il laboratorio è dedicato ai bambini e realizzerà insieme a loro piccoli centro tavola natalizi e addobbi per la festa.

Degustazioni gratuite. Panettoni in vendita a 22 € al kg.

QUANDO: sabato 8 dicembre dalle ore 15 alle 20 e domenica 9 dicembre dalle 10 alle 19

DOVE: Villa Sottocasa, via Vittorio Emanuele 53
Info: m.vimercate@unione.milano.it

Commenti