“Una ciotola per due”: solidarietà per gli ospiti dell’ENPA di Monza

Da sabato 17 novembre a sabato 15 dicembre presso la Farmacia Buonarroti di Monza il tuo amico a 4 zampe potrà aiutare i trovatelli del...


252 0
252 0

Da sabato 17 novembre a sabato 15 dicembre presso la Farmacia Buonarroti di Monza il tuo amico a 4 zampe potrà aiutare i trovatelli del rifugio di Monza gestito da ENPA. Acquistando uno o più prodotti Petformance per gli ospiti del canile-gattile, inoltre, si potrà usufruire dell’eccezionale sconto del 35% offerto dall’azienda produttrice. Ma non è finita: per ringraziare quanti vorranno aderire a questa iniziativa solidale, con una donazione del valore di almeno €5 (da scontare), si avrà lo stesso sconto per l’acquisto di tutti i prodotti Petformance per i propri 4zampe di casa, senza limite di spesa!

Una ciotola per due” è in pratica una raccolta alimentare: durante tutto il mese dell’iniziativa, basta acquistare uno o più dei prodotti per gli ospiti del rifugio e lasciarli nell’apposito cesto in negozio. La differenza sta nello straordinario sconto del 35% che viene offerto dall’azienda Petformance, valido sia per gli articoli regalati ai trovatelli del canile, sia per chi, donando cibo e altri prodotti per un valore di €5 o più, acquistasse prodotti anche per i propri animali.

Per il lancio dell’iniziativa – per la quale ENPA ringrazia di cuore Petformance e le farmaciste Mariolina Aiolfi e Barbara Forzinetti – sarà presente in negozio la mattina di sabato 17 novembre una volontaria dell’ENPA monzese.

Indirizzo e orari

La Farmacia Buonarroti è in via Michelangelo Buonarroti 121 a Monza.

Aperta da lunedì a venerdì, 9:00/13:00 e 14:30/19:00; sabato 9:00/13:00.

Commenti