Sanità, un tavolo tecnico per Monza e Brianza

Un tavolo tecnico per valutare lo sviluppo futuro degli assetti territoriali di Monza e Brianza.  “Ho condiviso con alcuni rappresentanti della maggioranza in Consiglio Regionale – ha spiegato l’assessore Gallera –...

1127 1
1127 1

Un tavolo tecnico per valutare lo sviluppo futuro degli assetti territoriali di Monza e Brianza.  “Ho condiviso con alcuni rappresentanti della maggioranza in Consiglio Regionale – ha spiegato l’assessore Gallera – l’opportunità di attivare una cabina di regia istituzionale per affrontare il tema dell’efficacia dell’attuale assetto territoriale delle strutture sanitarie delle ASST di Monza e Vimercate”.

“Nelle prossime settimane riunirò un tavolo tecnico a cui inviterò tutti i rappresentanti in Consiglio del territorio brianzolo – ha aggiunto Galllera – e inizieremo l’ascolto di tutti gli stakeholder coinvolti, tra cui anche i sindaci, per approfondire il tema e verificare la possibilità di migliorare l’offerta sanitaria destinata ai cittadini”.

All’incontro con l’assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera erano presenti alcuni rappresentanti del territorio brianzolo, fra cui alcuni consiglieri regionali.

Condividi

Join the Conversation