Street Food: a Lissone dal 6 all’ 8 aprile

Dal 6 all’8 aprile, a Lissone ritorna lo street food: tre giorni di eventi con animazioni, truck food e prelibatezze da gustare direttamente… on the road. La manifestazione...

2669 0
2669 0

Dal 6 all’8 aprile, a Lissone ritorna lo street food: tre giorni di eventi con animazioni, truck food e prelibatezze da gustare direttamente… on the road. La manifestazione si terrà da venerdì 6 a domenica 8 aprile in Piazza Libertà a Lissone: in programma tre giorni di eventi con animazioni e momenti pensati per i più piccoli e i più grandi. Per tutta la durata dell’evento non mancheranno live music e artisti da strada con la loro carica di entusiasmo ed energia.

Ma l’altra caratteristica di questi tre giorni sarà la presenza dei truck food, dove tutti potranno gustare prelibatezze provenienti da più Regioni. Nei tre giorni, previsti quindi momenti di mostra, degustazione e vendita di prodotti tipici nazionali e dell’artigianato. Saranno infatti 16 i truck presenti in Piazza Libertà, ciascuno dei quali offrirà varie specialità e prelibatezze del Belpaese: dallo specialista del barbecue ai prodotti tipici siciliani, delle fritture di pesce ai gusti del Centro Italia.

Uno speciale truck si trasformerà in un palco, dove si esibiranno band, sarà possibile partecipare al karaoke e verrà diffusa baby dance per i più piccoli. La manifestazione prevede inoltre l’esibizione di giocolieri, truccabimbi e palloncini.

Condividi

Join the Conversation