Si rafforza l’Arma: 20 Carabinieri in più a Monza e Brianza

Si rafforza la presenza dell’Arma dei Carabinieri nella nostra provincia e nella nostra Regione con l’arrivo di 360 militari in Lombardia, di cui 20 a Monza e Brianza....

905 0
905 0

Si rafforza la presenza dell’Arma dei Carabinieri nella nostra provincia e nella nostra Regione con l’arrivo di 360 militari in Lombardia, di cui 20 a Monza e Brianza. Ecco la mappa della distribuzione territoriale:

Compagnia di Monza (totali 4):
Stazione Arcore (2)
Stazione Biassono (1)
Stazione Villasanta (1)
Compagnia di Desio (totali 11):
Stazione Limbiate (4)
Stazione Muggiò (4)
Stazione Desio (1)
Stazione Lissone (1)
Tenenza Cesano Maderno (1)
Compagnia di Vimercate (totali 2):
Stazione Vimercate (1)
Stazione Bernareggio (1)
Compagnia di Seregno (totali 3):
Stazione Seregno (1)
Stazione Giussano (1)
Stazione Besana in Brianza (1)

“Con la Lega al Governo – afferma il deputato brianzolo Massimiliano Capitanio – la sicurezza è una promessa mantenuta. I 20 nuovi carabinieri già operativi nelle nostre caserme brianzole sono solo un primo segnale di un percorso che trova proprio in queste ore il coronamento nel Decreto Salvini. Con la nuova legge arriveranno 3,5 milioni per i rimpatri, 38 milioni per gli straordinari delle Forze di Polizia, 12 milioni per le assunzioni nella Polizia locale, 90 milioni per la videosorveglianza. Sono contento che in Brianza siano già al lavoro 20 nuovi giovani carabinieri a cui auguro buon lavoro, certo che il nostro Governo sarà sempre al loro fianco. Mi aspetto, infine, un ulteriore invio di militari in Brianza, perché il fabbisogno delle nostre caserme non è ancora completamente soddisfatto e lavorerò personalmente in questa direzione. Nella legge di Bilancio sono inoltre previste ulteriori 7500 assunzioni tra Forze di Polizia e Vigili del fuoco”.

Condividi

Join the Conversation