Settimana del cuore: visite gratuite in Clinica Zucchi

Gli Istituti Clinici Zucchi, una delle 18 strutture del Gruppo ospedaliero San Donato, aderiscono alla Settimana del Cuore: lunedì 24, mercoledì 26 e giovedì 27 settembre sarà...


2354 0
2354 0

Gli Istituti Clinici Zucchi, una delle 18 strutture del Gruppo ospedaliero San Donato, aderiscono alla Settimana del Cuore: lunedì 24, mercoledì 26 e giovedì 27 settembre sarà offerta ai pazienti la possibilità di effettuare gratuitamente una visita cardiologica e un elettrocardiogramma dalle ore 15:30 alle 16:30.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 039.8383496 – dalle ore 09:00 alle 12:00.

La Settimana del Cuore è promossa dalla GSD Foundation, che da anni sostiene il progetto COR – La ricerca italiana sul cuore e tutti i progetti di prevenzione degli ospedali del Gruppo San Donato.

GSD Foundation: Nata nel 1995, la Fondazione del Gruppo ospedaliero San Donato sostiene e realizza concretamente progetti scientifici prioritari per il presente e il futuro della popolazione, tra cui EAT – Alimentazione Sostenibile, Salute allo Specchio e il progetto COR dell’IRCCS Policlinico San Donato. La GSD Foundation è un’organizzazione no-profit che ha il fine di promuovere la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche e più particolarmente la ricerca sulle malattie cardiovascolari. Per garantire la salute di tutti, la GSD Foundation è impegnata su più fronti: la realizzazione di specifici progetti scientifici d’avanguardia, l’applicazione clinica di metodiche diagnostiche e terapeutiche innovative, lo svolgimento di attività di sensibilizzazione e prevenzione, l’umanizzazione delle cure.

 

Commenti