Patrizia Palmisani è il nuovo Prefetto di Monza e Brianza

“E’ arrivata proprio il giorno dell’8 marzo la notizia della nomina del nuovo Prefetto Patrizia Palmisani: un’altra donna, dopo Giovanna Vilasi, a capo del nostro Ufficio Territoriale del...

3029 0
3029 0

“E’ arrivata proprio il giorno dell’8 marzo la notizia della nomina del nuovo Prefetto Patrizia Palmisani: un’altra donna, dopo Giovanna Vilasi, a capo del nostro Ufficio Territoriale del Governo”. Così il Sindaco di Monza Dario Allevi ha commentato questa mattina il nuovo incarico reso noto da Roma, dopo la decisione del Consiglio dei Ministri.

“Nel porgere il più cordiale ‘Benvenuto a Monza’ al nuovo Prefetto Palmisani, confermo che l’Amministrazione Comunale è pronta a proseguire la collaborazione già avviata in tema di crescita e sviluppo della città, riservando un’attenzione particolare ai temi della sicurezza urbana e della legalità”, afferma il Sindaco. “Sono certo che su queste materie la sensibilità e la determinazione tipiche delle donne costituiranno un valore aggiunto”.

Allevi ricorda, in particolare, l’avvio della nuova Questura nell’area del Polo Istituzionale di via Grigna, già annunciata per il prossimo mese di aprile, che dovrebbe finalmente completare l’attivazione del ‘pacchetto sicurezza’, atteso da circa un decennio.

Prima di arrivare a Monza, la dottoressa Palmisani ricopriva l’incarico di Prefetto di Lodi.

Condividi

Join the Conversation