Monza e Brianza: oltre 7000 firme a sostegno Salvini

Oltre settemila firme raccolte ai gazebo allestiti questo weekend dalla Lega nella provincia di Monza e Brianza a sostegno del ministro Matteo Salvini. E’ soddisfatto il commissario provinciale del...

1205 0
1205 0

Oltre settemila firme raccolte ai gazebo allestiti questo weekend dalla Lega nella provincia di Monza e Brianza a sostegno del ministro Matteo Salvini. E’ soddisfatto il commissario provinciale del Carroccio, Andrea Villa: “Abbiamo avuto una risposta incredibile da parte dei cittadini che hanno aderito alla raccolta firme, esprimendo condivisione per l’azione politica di Salvini e invitandolo a continuare su questa strada”. 
A Monza il capogruppo al Senato Massimiliano Romeo, insieme al senatore Emanuele Pellegrini, ha illustrato i risultati dei primi mesi di governo; a Desio è stata organizzata una conferenza stampa alla presenza del commissario provinciale Villa e dell’assessore regionale Martina Cambiaghi; i giovani leghisti hanno volantinato all’esterno di alcune scuole tra cui l’ITC Versari di Cesano Maderno e nei comuni di Desio, Meda, Giussano, Carnate, Usmate Velate, Nova Milanese, Agrate, Arcore e Cornate d’Adda le sedi del Carroccio sono state aperte in via straordinaria per raccogliere adesioni al movimento.
Il commissario provinciale Andrea Villa nella sezione Lega di Desio
I consiglieri regionali Alessandro Corbetta, Andrea Monti e Marco Mariani hanno firmato ai gazebo di Triuggio, Lazzate e Monza, mentre l’On. Massimiliano Capitanio ha incontrato la cittadinanza a Concorezzo, sotto la postazione allestita dai militanti della sezione.
“Ringrazio i nostri infaticabili militanti, veri protagonisti di queste iniziative – ha affermato Andrea Villa –  che con il loro impegno e passione hanno organizzato decine di iniziative (42 tra gazebo e sedi aperte) coinvolgendo i cittadini dei propri comuni. Alla raccolta firme hanno aderito elettori leghisti ma non solo, segno che la linea che sta tracciando la Lega al governo sta andando nella direzione giusta”.
Il gazebo Lega in centro Monza

Condividi

Join the Conversation