Anche la Lombardia al “World Travel Market” di Londra

Lombardia grande protagonista a Londra, dove è in corso il ‘World Travel Market’, uno degli eventi fieristici dedicati al turismo più importanti al mondo.  Una tappa inglese con l’obiettivo di...

1065 0
1065 0

Lombardia grande protagonista a Londra, dove è in corso il ‘World Travel Market’, uno degli eventi fieristici dedicati al turismo più importanti al mondo. 

Una tappa inglese con l’obiettivo di mostrare al mondo le bellezze paesaggistiche, ambientali e i tesori culturali, artistici ed enogastronomici della Lombardia.

Al ‘World Travel Market’ vi è stata l’occasione per illustrare ‘Lombardia&Puglia, double your journey’, progetto di promozione congiunta tra le due regioni.

«Un rapporto di collaborazione, che permetterà di presentare al mondo le eccellenze paesaggistiche, ambientali, culturali e turistiche di due regioni vocate al turismo. Lombardia e Puglia – si legge in una nota della Regione – rappresentano due punti di accesso strategici per l’Italia, facilmente raggiungibili, terre particolarmente attrattive per il turismo internazionale, sempre più alla ricerca di luoghi fiabeschi, esperienze uniche e prodotti di qualità».

Condividi

Join the Conversation