Lombardia: deliberati gli elenchi per i nuovi Direttori sanitari

Sono stati approvati, giovedì 6 Febbraio, dalla  Giunta regionale della Lombardia gli elenchi degli idonei a ricoprire il ruolo di direttori amministrativi, direttori sanitari e direttori socio-sanitari nelle strutture sanitarie regionali...

3798 0
3798 0

Sono stati approvati, giovedì 6 Febbraio, dalla  Giunta regionale della Lombardia gli elenchi degli idonei a ricoprire il ruolo di direttori amministrativi, direttori sanitari e direttori socio-sanitari nelle strutture sanitarie regionali (Agenzie di Tutela della Salute, Aziende Sociosanitarie territoriali e IRCCS, per i quali si procederà alla nomina dei soli direttore amministrativo e sanitario).

Per quanto riguarda il ruolo di direttori amministrativi, sono stati ritenuti idonei 173 candidati e non idonei 71. Per quanto riguarda il ruolo di direttori sanitari, sono stati ritenuti idonei 170 candidati e non idonei 48 candidati. Infine, sono 196 i candidati al ruolo di direttore socio-sanitario ritenuti idonei e 92 non idonei.

Ora i Direttori Generali di Ospedali e ATS potranno procedere alle nomine e, dal 15 Febbraio, la composizione degli organici sarà completata.

A questo link la delibera di Regione Lombardia.

Condividi

Join the Conversation