Lissone celebra il 2 giugno con un concerto

LISSONE – Un concerto con la presenza degli alunni delle scuole del territorio per celebrare la Festa della Repubblica Italiana: domenica 2 giugno Lissone celebrerà la Festa della...

1855 0
1855 0

LISSONE – Un concerto con la presenza degli alunni delle scuole del territorio per celebrare la Festa della Repubblica Italiana: domenica 2 giugno Lissone celebrerà la Festa della Repubblica con le note musicali del corpo bandistico Santa Cecilia.

Alle 21 in Piazza IV novembre, di fronte alla Biblioteca Civica, con il patrocinio e contributo del Comune di Lissone, si terrà il Concerto del Corpo Bandistico Santa Cecilia.

Diretta dal Maestro Roberto Turriani, la banda potrà avvalersi della partecipazione straordinaria degli alunni delle classi quarte delle scuole Dante e Tasso che saranno presenti in Piazza IV Novembre a Lissone con il proprio Corpo docente per prendere parte ad alcune fasi del Concerto.

Insieme agli alunni, la “Santa Cecilia” eseguirà brani da concerto, arrangiamenti tratti dal repertorio classico e colonne sonore legate alla festa istituzionale del 2 giugno.
Solo in caso di maltempo, il Concerto si terrà presso Palazzo Terragni.

Condividi

Join the Conversation